SITI WEB 2018-10-19T08:43:04+00:00




Siti Web Responsive

NON HAI UN SITO WEB RESPONSIVE? SCOMPARIRAI DA INTERNET

In linea con i trend non soltanto del web design e della realizzazione siti web in generale, Studio Monolite si è specializzata nella creazione di siti responsive. Un sito con interfaccia responsive consente ai tuoi potenziali clienti di raggiungerti più facilmente e avere un’esperienza di navigazione ottimale su dispositivi mobili come tablet, Ipad, Iphone, smartphone Android,  oltre che su PC o laptop con schermi di tutte le dimensioni possibili, inclusi i mini PC e tutti i device ibridi.

Nell’era del digitale impera sempre di più il paradigma del “sempre connessi”: gli utenti non hanno più bisogno di sedersi a una scrivania e accendere un computer per entrare accedere alla rete.  Mentre camminano per strada il loro sguardo è calamitato dallo smartphone, e il tablet sempre più spesso sostituisce il pc, che non può essere utilizzato mentre si è seduti comodamente sul divano.

La realizzazione di siti web responsive infatti è in aumento, perché le aziende non possono perdere la propria clientela né permettersi il lusso di non riuscire a conquistare nuovi mercati.

TUTTI navigano dal cellulare

Se non hai un sito web responsive, la tua attività rischia di scomparire da internet. Ogni volta che un utente visita il tuo sito internet aziendale da smartphone o tablet e trova difficoltà a navigare il tuo sito, perdi un possibile cliente. Il guaio è che, senza un sito web responsive, non ti precludi solo la possibilità di raggiungere gli utenti mobile, ma anche quelli che cercano la tua azienda e i tuoi prodotti su internet dal computer.

Avere un sito web dal design responsive, cioè che si adatta in maniera ottimale alla navigazione da smartphone e tablet, significa poter raggiungere tutti gli utenti di internet. Soprattutto, significa non rimanere indietro con i cambiamenti del mercato e della società. Bastano pochi dati per capire che il settore mobile ha visto una crescita impressionante.

Alcuni Esempi

A questo punto, avrai capito che l’unico modo per non scomparire da internet è realizzare un sito web responsive. Se hai già un sito, non perderai la visibilità guadagnata negli anni. E se invece stai pensando di creare adesso un sito web per la tua azienda, professione o hobby, beh, non puoi proprio tirarti indietro: il sito web deve essere professionale e tassativamente responsive. Qui sotto ti lasciamo alcuni esempi realizzati da noi

www.nuovicastelliromani.com
http://www.alfonsigianni.it
2019-03-07T09:08:32+00:00

Hai un in mente un progetto da realizzare?

LASCIA UN MESSAGGIO E SARAI RICONTATTATO ENTRO LA GIORNATA

Contattaci